L.O.L.: in arrivo la strana coppia Moore-Cyrus

In effetti poter solo pensare che Demi Moore e Miley Cyrus possano recitare insieme, suona molto strano! Eppure le due attrici, secondo indiscrezioni americane, la Cyrus e la Moore sarebbero in trattative con la produzione, per recitare nel remake in inglese del film francese LOL (Laughing Out Loud).
Pare che lo script è firmato dalla stessa regista, Lisa Azuelos, mentre la produzione è stata organizzata da Michael Shamberg, Stacey Sher della Double Feature Films, Romain Le Grand e Nathan Kahane.

Il film racconta la storia di una quindicenne che è stata mollata dal fidanzato e si innamora del suo migliore amico. La madre quarantenne è divorziata e lotta per superare questo trauma e  proverà a rifarsi una vita.

Il film evidenzierà l’ossessivo uso delle tecnologie di nuova generazione, sms, pc, telono, che vengono usate in maniera massiccia dai ragazzi e ragazze.

Vedremo se le trattative per avere in questa pellicola Demi Moore, nel ruolo ovviamente della madre, e Miley Cyrus nel ruolo dell’adolescente, andranno a buon fine!