Fissate per agosto le riprese di The Master di Paul Thomas Anderson

The Master di Paul Thomas Anderson si farà. Lo ha annunciato lo stesso sito del regista, dove è stato anche precisato il periodo in cui le riprese prenderanno il via: Possiamo dirvi in esclusiva che, nonostante tutto quello che è circolato su internet , e nella speranza che non ci siano altri problemi, sembra che le riprese di The Master siano fissate per il mese di agosto. Si spera che arrivino a breve maggiori dettagli. 
Le notizie circolate su Internet a cui il sito fa riferimento il sito hanno a che fare con i numerosi problemi legati alla realizzazione del film. Prima di tutto i problemi di budget, Anderson ha trovato non poche difficoltà nel trovare i 35 milioni di dollari necessari al progetto. Il motivo? La pellicola parlerà in maniera indiretta della setta di Scientology, organizzazione religiosa tanto amata dai divi di Hollywood come Tom Cruise e John Travolta
Poi si sono aggiunti i problemi con il cast: Reese Witherspoon, Philip Seymour Hoffman e Jeremy Renner, a causa della continua posticipazione dell’inizio delle riprese hanno rischiato di dire addio al progetto.
A produrre la pellicola che non mancherà di suscitare polemiche sarà la Red River, l’uscita nelle sale è prevista per la fine del 2011.