Indiscrezioni su CN9, il prossimo film dei fratelli Wachowski

Arrivano notizie dal fronte CN9. Questo il nome provvisorio (o definitivo, non si sa con certezza) del prossimo film dei fratelli Wachowski. I registi di Matrix, dopo il disastroso Speed Racer del 2008, vogliono ritornare sulle scene in grande stile realizzando un progetto che ha tutta l’aria di essere molto ambizioso: il film sarà ambientato nel futuro e racconterà la storia omosessuale di due soldati, uno americano e uno iracheno, costretti a combattere l’uno contro l’altro in Afghanistan, conflitto tramutatosi nella terza guerra mondiale.            
L’ex governatore del Minnesota, Jesse Ventura, ha ammesso di aver partecipato alle fasi di pre produzione della pellicola, affermando: “Vi ricordate John Travolta in quell’orribile film intitolato Battaglia per la Terra? Mi hanno messo tanti dreadlocks proprio come hanno fatto con lui e mi hanno truccato con una barba finta e un terzo occhio sulla fronte. Perché credo che il film sia ambientato cento anni nel futuro. Però hanno voluto che parlassi della guerra in Iraq di oggi e che la commentassi. Lo ho fatto e sembravo un vero matto in quel costume!”          
Non si conosce la data di uscita del film e neanche gli attori che andranno a comporre il cast. In merito a questo i Wachowski hanno fatto sapere che nelle prossime settimane forniranno maggiori dettagli