Weekend al Cinema, ecco le nuove uscite in Italia

Interessante weekend al cinema questo in arrivo in questo fine settimana: infatti saranno otto le nuove pellicole che arriveranno in Italia. Si tratta di “A cena con un cretino”, “Bhutto”, “Due cuori e una provetta”, “In carne e ossa”, “Last Night”, “L’immortale”, “Potiche – La bella statuina”, “Una vita tranquilla”. Oggi vi presentiamo i primi quattro film, “A cena con un cretino”, “Bhutto”, “Due cuori e una provetta”, “In carne e ossa”.
A cena con un cretino, commedia americana di Jay Roach, con Steve Carell, Paul Rudd, Zach Galifianakis, Bruce Greenwood, Ron Livingston, Andrea Savage. E’ il remake della commedia francese La cena dei cretini di Francis Veber.

Bhutto, documentario di Johnny O’Hara, Duane Baughman, sceneggiato da Johnny O’Hara. Racconta la vita dell’ex primo ministro pakistano Benazir Bhutto, prima donna a guidare una nazione islamica. Giovane impegnata politicamente nel proprio paese, la Bhutto fu accusata di corruzione, imprigionata e spedita in esilio. Fu richiamata nel 2007 e divenne proprio primo ministro, carica che mantenne fino all’uccisione in un attentato.

Due cuori e una provetta, commedia americana di Josh Gordon, Will Speck, con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Juliette Lewis, Patrick Wilson, Jeff Goldblum, Caroline Dhavernas. Il film è tratto daun racconto di Jeffrey Eugenides pubblicato su “The New Yorker”. Una quarantenne, una splendida single in carriera, decide di voler restare incinta: come fare senza un fidanzato? Cerca allora il “giusto” donatore, fra il suo migliore amico ed un altro uomo, la scelta non è facile ma…

In carne e ossa, film drammatico italiano di Christian Angeli. Con Alba Rohrwacher, Luigi Diberti, Maddalena Crippa, Ivan Franek, Barbara Enrichi, Lena Reichmut. E’ la storia di una coppia al venticinquesimo anno di matrimonio, che attende una diagnosi psichiatrica sulla loro figlia, Viola. Ma la presenza dello psichiatra scatena nervosismi….