Nuovi trailer per “Cowboys & Aliens” e “Transformers 3”

Il Superbowl in America è un evento eccezionale. Quale occasione migliore per il lancio di nuovi trailer dei film più attesi del 2011?

Scopriamo nuovi retroscena. Come sappiamo il western segnerà il ritorno di Daniel Craig, impegnato in “Cowboys and Aliens”. A metà tra “Lo straniero senza nome” e “MIB”, il film diretto da John Favreau(“Iron Man”) vedrà l’ex 007 al servizio non di sua maestà ma di un nutrito gruppo di cowboy, indiani e donne dal grilletto facile, tutti uniti contro il colonnello Dolarhyde(Harrison Ford) che governa la città di Absolution. Non bastasse, il rude Craig dovrà affrontare anche gli alieni, in un’inedita veste di nemici del selvaggio West.

Il trailer mostra l’invasione degli extraterrestri, per nulla pacifica. Inoltre Craig sfodera doti di abile pistolero e in una sequenza si strizza l’occhio ad Avatar. Il prode Bond si tuffa su una navicella in volo.

Cresce l’attesa anche per “Transformers: Dark of the Moon”, il terzo capitolo della saga diretta da Michael Bay. Si rinnova l’eterno scontro fra gli Autobots e i Decepticon ma con il nuovo super cattivo Shockwave, dittatore del pianeta alieno Cybertron.

Il trailer inedito mostra le strade di Los Angeles in versione post atomica, la new entry Ferrari 458 Italia e il solito Shia LaBeouf orfano di Megan Fox.

Emanuele Zambon

Trailer Superbowl