Weekend al Cinema, ecco le nuove uscite del fine settimana

Consueto appuntamento con le nuove uscite cinematografiche del fine settimana in Italia. Dopo le prime uscite di mercoledì, ossia “Come ammazzare il capo …e vivere felici” e “Horror Movie“, ieri giovedì è uscito il nuovo film “Conan the Barbarian“, mentre da oggi ci saranno due nuove pellicole: “Le Amiche della Sposa” e “Prom – Ballo di fine anno“. Oggi vi parliamo proprio degli ultimi tre film.

Conan the Barbarian, film fantasy e d’azione, diretto dal regista Marcus Nispel, nel cast troviamo Jason Momoa, Ron Perlman, Rachel Nichols, Rose McGowan, Stephen Lang, Saïd Taghmaoui, Bob Sapp, Katarzyna Wolejnio, Leo Howard, Nonso Anozie, Raw Leiba, Bashar Rahal. Il guerriero Conan, spinto da una vendetta personale, inizia una battaglia che lo porterà a a scontrarsi con i suoi rivali più potenti: imprese impossibili, mostri imponenti, Conan dovrà contare sulle sue forze per salvare Hyboria dal regno malvagio.
Il film è disponibile anche nel formato 3D.

Le Amiche della Sposa, commedia americana di Paul Feig, con Kristen Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne, Melissa McCarthy, Ellie Kemper, Wendi McLendon-Covey, Jon Hamm, Chris O’Dowd, Matt Lucas, Jill Clayburgh, Jessica St. Clair, Kali Hawk, Rebel Wilson, Greg Tuculescu. Lilian sta per sposarsi e chiede alla sua migliore amica Annie di essere la sua prima damigella: la vita di Annie cambierà totalmente, fra impegni snob e tutti gli eventi pre-matrimoniali che la vita da damigella offre. In più una delle migliori amiche di Lilian vuole rubarle il ruolo di prima damigella…

Prom – Ballo di fine anno, commedia americana di Joe Nussbaum, con Aimee Teegarden, Nicholas Braun, Danielle Campbell, Trevor Peterson, Christine Elise, Dean Norris, Faith Ford, Cameron Monaghan, Thomas McDonell, Jonathan Keltz, Ying Chang. Un gruppo di amici organizza un ballo di fine anno al liceo, ma l’idea si dimostrerà un boomerang: incomprensioni, amori repressi, rivalità, gelosie e paura per il futuro stanno per addensarsi sulle teste di questo gruppo di amici.