Weekend al Cinema, sette nuovi film in uscita in Italia

Nuovo fine settimana e nuovo appuntamento con Weekend al Cinema, la rubrica che vi presenta le nuove uscite nei cinema italiani. Questo weekend troviamo sette nuove pellicole: si tratta di “Candidato a sorpresa”, “I bambini di Cold Rock”, “Il rosso e il blu”, “Magic Mike”, “The Words”, “Una donna per la vita” e “Woody”. Per la rubrica Weekend al Cinema, approfondiremo due film: “Candidato a sorpresa” e “Magic Mike”.

Candidato a sorpresa, commedia americana di Jay Roach, con Will Ferrell, Zach Galifianakis, Jason Sudeikis, Sarah Baker, Dylan McDermott, Katherine LaNasa, Brian Cox, John Lithgow, Dan Aykroyd, Scott A. Martin, Thomas Middleditch, Josh Lawson. Cam, politico di lungo corso, viene ostacolato in una elezione da un gruppo di ultra milionrario, che decidono di ingaggiare un candidato che possa batterlo: si tratta di Marty, impiegato di un ufficio locale. Cam sembra non preoccuparsi di questo candidato, ma Marty riuscirà a farsi spazio nel mondo politico, grazie alle conoscenze ed ai fondi messi a disposizione dai milionario che lo appoggiano. Una sfida elettorale all’ultimo volto, che porterà Marty e Cam a distruggersi.

Magic Mike, commedia di Steven Soderbergh. Nel cast troviamo Channing Tatum, Alex Pettyfer, Matthew McConaughey, Olivia Munn, Matt Bomer, Joe Manganiello, Wendi McLendon-Covey, Cody Horn, Danielle Riley Keough. L’imprenditore Mike diventa una star di uno show maschile: uno show molto particolare, che vede Mike impegnato ad insegnare ai più giovani alcune situazioni, dal rimorchio, alla possibilità di fare soldi facili, al vero e proprio ballo sensuale, lo strip. Il film prende spunto da alcune storie realmente accadute al protagonista, Channing Tatum, che da giovane si è districato nel mondo degli spogliarellisti.