Frozen, il film “a richiesta” al cinema!

Paranormal Activity” fa scuola…o quasi. Il film “Frozen” prende spunto dalla trovata pubblicitaria del film horror americano e chiede agli spettatori che sono interessati alla pellicola scritta e diretta dal regista Adam Green, qualcosa di molto particolare.
Vi piacerebbe vedere “Frozen” nel cinema più vicino a voi? Bene, recatevi nella sala e chiedete direttamente all’esercente del cinema in questione di contattare la casa di produzione Anchor Bay per avere una copia di “Frozen”.

L’idea come dicevamo non è del tutto originale, perchè per pubblicizzare “Paranormal Activity” fu creata una simile manifestazione, con la differenza che gli utenti chiedevano, direttamente alla casa di produzione, di portare la pellicola nella loro città.

Funzionerà questo nuovo metodo di Adam Green? Proprio il regista si è assunto la “responsabilità” dell’idea, firmando in prima persona il comunicato che spiegava nei dettagli come attuare la richiesta all’esercente del cinema. Scopriremo presto i risultati di questa interessante operazione di marketing.