Avon Man, il protagonista sarà Hugh Jackman

Kevin Lima, il regista di film di successo come “Come d’incanto”, sta allestendo il cast per il suo prossimo impegno cinematografico: “Avon Man“.
Il protagonista, sarà l’attore australiano Hugh Jackman, non molto avvezzo a recitare nelle commedie, ma quando ha ricoperto ruoli piu “leggeri” si è sempre disimpegnato piu che bene.
Del resto possiamo definire Jackman come uno dei pochi attori capace di recitare a 360 gradi nel cinema contemporaneo, una vera e propria rarità in questi anni.

Le riprese della pellicola, o quantomeno le parti principali dove sarà impegnato lo stesso Jackman, potrebbero iniziare ad essere riprese già ad Aprile, per non sovrapporre piu impegni cinematografici, dato che l’attore poi sarà impegnato in “Real Steel”, pellicola fantasy.

Il film sarà prodotto dalla casa americana della 20th Century Fox, mentre lo script del film è stato scritto da Kevin Bisch, già sceneggiatore di “Hitch – Lui sì che capisce le donne”. La pellicola uscirà probabilmente nei primi mesi del 2011.