Winx Club 3D dal 20 ottobre al cinema


Le Winx torneranno sul grande schermo con una nuova avventura e soprattutto in terza dimensione. Winx Club 3D – Magica avventura sarà il secondo capitolo cinematografico tratto dal cartone animato ideato da Igino Straffi, il quale sarà anche questa volta dietro la macchina da presa.
Il film del 2007, Winx Il film – Il segreto del regno perduto, non ha dato i frutti sperati riguardo gli incassi cinematografici, al contrario invece del merchandising legato alle protagoniste: le vendite dei gadget (dai profumi alla linea per la scuola passando per le bambole) ha subito un incremento esponenziale. Se invece consideriamo il parere dato dalla critica alla qualità del film si può dire che le cose sono andate anche peggio del box office. Con il secondo capitolo e soprattutto con l’aggiunta del 3D ci si augura che il film possa rientrare nel budget speso per la realizzazione.
La trama: Alla scuola per fate di Alfea si festeggia il nuovo anno scolastico, durante la cerimonia di inaugurazione le perfide streghe Trix cercheranno di dare del filo da torcere alle fatine Winx. Il compito delle streghe delle male sarà quello di distruggere l’albero della vita, ci riusciranno?
Winx Club 3D – Magica avventura uscirà nelle sale il 20 ottobre del 2010.

1 Commento su Winx Club 3D dal 20 ottobre al cinema

  1. Il primo capitolo è stato carino, non eclatante, non molto coinvolgente ma che si seguiva comunque. (e poi è uno dei primi film italiani al cinema insieme alla gabbianella e il gatto degli anni 90, quest’ultimo di tutto un’altro spessore direi)mi aspetto molto di più in questo secondo film! mi aspetto pià coinvolgimento e più azione. non vorrei trovarmi a guardare smancierie da ragazzine delle medie.il titolo non è un granchè anche perchè magica avventura suona molto inquietante, avvalorando la mia paura! aspetto e vedrò! nel terzo film però esigo roxy la fata degli animali! e più scena alle altre winx e non solo bloom come protagonista di tutto il film.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.