Il Segreto Anticipazioni 08 dicembre: Eliseo e Sol scappano!

Il Segreto Anticipazioni – Come ogni giorno tornano le anticipazioni Il Segreto per la puntata di giovedì 07 dicembre 2016; sarà una puntata molto dura perchè Eliseo porterà via con la forza  sua moglie Sol.

Vediamo perciò, che cosa succederà nella prossima puntata de Il Segreto; ecco tutte le anticipazioni di giovedì 08 dicembre 2016 e tutte le informazioni per seguire in streaming la replica della puntata della soap Il Segreto.

Il Segreto Anticipazioni – Puntata 06 Dicembre 2016: Mariana e Nicolas?

Eliseo riesce a portarsi via Sol contro la volontà della sorella di Severo. Che cosa succederà? Intanto Lucas viene a conoscenza di questo fatto e va su tutte le furie. Severo contatta i suoi avvocati e tutti insieme cercano di trovare una soluzione e di scoprire che fine hanno fatto Sol e Eliseo.

Mariana e Nicolas riescono a trovare una specie di riparo in una stalla. A Mariana però succede qualcosa di inaspettato: si rompono le acque e con qualche difficoltà riesce a dare alla luce una bellissima bambina.

Emilia non riesce piu’ a fidarsi di Alfonso. Lui non riesce a farsene una ragione e teme che lei non lo perdonera’ mai. Berta si comporta in modo strano. Insiste nel sostenere che qualcuno sia entrato in camera sua e che le abbia rubato una foto molto importante per lei.

Influenzato dall’ultimo film visto al cinema, Matias si comporta come un soldato e sta sempre sull’attenti nel caso si facesse vivo il nemico.

Il Segreto Anticipazioni: come rivedere la puntata?

Vorresti rivedere la puntata de Il Segreto in streaming, collegatevi al sito VideoMediaset. Qui potrai trovare tutte le puntate già andate in onda su Canale 5 dalle 16.10.