Ufo, nel cast ci sarà anche Joshua Jackson

Joshua-Jackson

Continua la “moda” di creare dei remake di telefilm di successo negli anni ’70 e ’80. E’ il caso di “U.F.O.”, serie tv americana creata da Gerry Anderson, che ebbe grandissimo successo negli Usa.
Adesso si è pensato a riportarla sullo schermo, producendo un film che ne possa valorizzare la sceneggiatura: a firmare la storia, ripresa ovviamente in gran parte dai telefilm, saranno Ryan Gaudet e Joseph Kanarek, mentre la regia è stata affidata a Matthew Gratzner, all’esordio come regista.
Nel cast, sembra che farà parte, il giovane attore Joshua Jackson, salito alla ribalta per l’interpretazione di Peter Bishop nella serie tv Fringe, ideata da JJ Abrams.
Il giovane attore americano si è detto entusista dal progetto, ma ha chiarito che sarà disponibile a girare le prime scene del film solo quando finiranno le riprese della seconda stagione di Fringe.

A questo punto si ipotizza dagli Usa, che le riprese di “U.F.O” potranno iniziare nella primavera 2010, mentre il film potrebbe uscire nei primi mesi del 2011.