Weekend al Cinema/2, ecco le sei nuove pellicole del fine settimana

Interessante weekend questo che è appena incominciato ieri, venerdì 14 gennaio. Sono sei le nuove pellicole in uscita in Italia: si tratta di Kill Me Please, La versione di Barney, L’orso Yoghi, Skyline, Un giorno della vita, Vi presento i nostri. Oggi vi parliamo dei restanti tre film, ossia Skyline, Un giorno della vita, Vi presento i nostri.

Skyline, thriller di fantascienza, diretto da Greg Strause, Colin Strause. Nel cast Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison, Brittany Daniel, Neil Hopkins, Crystal Reed. Un gruppo di amici nota una serie di raggi di luce, dopo aver fatto tardi in una notte americana: ma i raggi non sono una loro visione, ben presto sveglieranno tutta la città. Chi viene attratto dalla luce sparisce nel nulla: gli extraterrestri vogliono cancellare l’umanità dalla Terra e…

Un giorno della vita, dramma italiano diretto e scritto da Giuseppe Papasso, con Maria Grazia Cucinotta, Alessandro Haber, Pascal Zullino, Ernesto Mahieux, Mia Benedetta, Domenico Fortunato. Il giovane Salvatore ha la passione del cinema, malvista dal padre comunista: proverà ad acquistare un vecchio proiettore per creare un cinema tutto suo, ma non avendo i soldi li dovrà sottrarre dalle casse del partito comunista.

Vi presento i nostri, terzo capitolo della saga dei Focker. La regia è firmata da Paul Weitz, il cast vede Ben Stiller, Teri Polo, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Owen Wilson, Jessica Alba, Barbra Streisand. Questa volta sono i figli della coppia Ben Stiller – Teri Polo ad essere i protagonisti, incontreranno le famiglie dei rispettivi genitori, per una commedia molto divertente.