Weekend al Cinema, sono quattro le nuove uscite in Italia

weekendalcinema1Quattro new entry nella lista dei film disponibili nella sale italiane. Sono infatti solo quattro i nuovi film usciti nella giornata di ieri in Italia: si tratta di “Les Misérables”, “Looper – In fuga dal passato”, “The Impossible”, “The Last Stand – L’Ultima Sfida”. Per il consueto appuntamento del fine settimana con la rubrica Weekend al Cinema, oggi vi presentiamo i due film più interessanti: il musical “Les Misérables” ed il film drammatico “The Impossible”.

Les Misérables, musical drammatico di Tom Hooper, con Hugh Jackman, Russell Crowe, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne, Samantha Barks, Sacha Baron Cohen, Helena Bonham Carter, Aaron Tveit. E’ l’adattamento cinmatografico del romanzo capolavoro di Victor Hugo: racconta la storia di Jean Valjean. Siamo in Francia, nei primi anni dell’Ottocento, Jean è appena uscito di prigione e vuole ricominciare una nuova vita: diventa un imprenditore e poi addirittura il sindaco di una piccola città della provincia francese, crescendo anche la piccola Cosette, una orfana. Purtroppo l’ispettore Javert gli starà alle calcagna, costringendolo alla fuga…

The Impossible, film drammatico di Juan Antonio Bayona. Il cast è composto da Ewan McGregor, Naomi Watts, Geraldine Chaplin, Marta Etura, Tom Holland. Il film racconta la storia di una famiglia: Maria, Henry e i loro tre figli si recano in Thailandia per una tranquilla vacanza. Purtroppo, mentre si trovavano nella piscina dell’hotel, si sente un terribile boato, in pochi istanti una parete d’acqua li travolge: è lo tsunami, che distrugge tutto ciò che trova con la sua forza d’urto.