Harry Potter, l’ultimo episodio sarà in 2 parti

Harry-Potter-e-i-doni-della-morte-300x440

Grande sorpresa per i tantissimi fans di Harry Potter: infatti l’ultimo episodio della saga dei romanzi della Rowling, “I Doni della Morte” sarà diviso in 2 parti.

Nonostante ci sia nelle sale da poche settimane, il penultimo capitolo della saga di Harry Potter, si sta già pensando a come realizzare l’attesa trasposizione cinematografica dell’ultimo libro, che porterà nelle sale ben 2 film.Ancora non ci sono le conferme ufficiali, ma secondo indiscrezioni provenienti da casa Warner Bros, l’ultimo libro di JK Rowling, data la sua lunghezza e l’impossibilità di tagliare parti, perchè troppo importanti, sarà diviso dagli sceneggiatori in 2 film.

Infatti la prima parte de “I Doni della Morte”, sarà visibile per i fan di Harry Potter, a partire da novembre 2010; invece la parte finale del film sarà disponibile nelle sale europee a maggio 2011.

Dunque si aspettano solo le conferme di rito per dare ufficialità alla notizia, è probabile che se ne saprà di più nell’inverno 2009, quando dovrebbe iniziare a formarsi il cast per la produzione del film.