Il Segreto Anticipazioni 06 dicembre: Mariana e Nicolas se ne vanno!

Il Segreto Anticipazioni

Il Segreto Anticipazioni – Come ogni giorno tornano le anticipazioni Il Segreto per la puntata di martedì 06 dicembre 2016; anche in questo episodio vedremo molti colpi di scena, tra cui l’addio (forse) da Puente Viejo da parte della coppia di Mariana e Nicolas.

Vediamo perciò, che cosa succederà nella prossima puntata de Il Segreto; ecco tutte le anticipazioni di martedì 06 dicembre 2016 e tutte le informazioni per seguire in streaming la replica della puntata della soap Il Segreto.

Il Segreto Anticipazioni – Puntata 06 Dicembre 2016: Mariana e Nicolas?

Dopo l’arrivo a Puente Viejo del “vero” marito di Sol, Eliseo, ci saranno notevoli sconvolgimenti; dopo il duro scontro tra Severo ed Eliseo, Lucas è riuscito a salvargli la vita.

Bosco inoltre è sempre più affiatato insieme a sua nonna Francisca; quest’ultima infatti coinvolge il nipote incitandolo ad occuparsi dei suoi terreni. Raimundo perciò, è insospettito del comportamento di Francisca e cerca di parlare con Bosco.

Dopo il referendum in Italia, sembra strano ma anche a Puente Viejo è ora di elezioni politiche per eleggere il nuovo sindaco. Infatti  Onesimo e Hipolito vogliono aprire la campagna elettorale! A rendere ancora più felice la situazione è la situazione di Alfonso; dopo quanto è successo, il marito di Emilia sembrerà stare molto meglio.

Vediamo infine quanto succede tra la coppia Mariana-Nicolas che ha deciso di andarsene da Puente Viejo e si recherà nella capitale: Madrid. Che cosa succederà tra i due? La bambina che Mariana porta in grembo nascerà sana e salva?

Il Segreto Anticipazioni: come rivedere la puntata?

Per poter rivedere la puntata de Il Segreto in streaming, collegatevi al sito VideoMediaset. Qui potrai trovare tutte le puntate già andate in onda su Canale 5 dalle 16.10.