Divertimento a tutto rock con SNAI: gioca con la slot online dei Guns and Roses

SNAI, il famoso gestore italiano di scommesse sportive e di giochi a premi, torna a rivolgersi agli amanti del betting e del gaming online aprendo il suo 2016 con un portale web completamente rinnovato nella grafica e reso ancora più ricco nei contenuti.
Nell’ottica di offrire ai suoi numerosi iscritti un’esperienza di navigazione sul sito sempre più semplice e piacevole, SNAI ha scelto un nuovo stile grafico, semplice e dinamico, e ha rivisto la struttura di tutte le sezioni del portale, rendendole snelle, veloci nei caricamenti e comprensibili anche per gli utenti meno avvezzi all’uso del computer.
Se sei alla ricerca di occasioni per divertirti e tentare la fortuna in modo pratico e, soprattutto, sicuro, le nuove proposte del sito web di SNAI e delle sue applicazioni per smartphone e tablet fanno proprio al caso tuo. Grazie all’ampia offerta messa a punto dal gestore, troverai sicuramente proposte in linea con i tuoi gusti: oltre alle tante modalità di scommessa online, da quelle tradizionali a quelle live, rese ancora più accessibili dalle promozioni e dai bonus ideati dal gestore, potrai divertirti all’interno del grande casinò virtuale e sperimentare le sempre più divertenti slot machine di SNAI.
In onore dell’attesissima reunion della grande rock band losangelina, nella sezione del sito dedicata alle slot machine virtuali fa il suo debutto un gioco dedicato ai mitici Guns and Roses, il gruppo nato nel lontano 1985 che con le sue note, i suoi live energici e l’incredibile carisma dei suoi membri ha saputo conquistare il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.
Proprio quando anche i seguaci più incalliti stavano per perdere ogni speranza, Axl Rose e soci hanno annunciato il loro ritorno in pompa magna: il gruppo calcherà ancora una volta il palco in occasione del celebre Coachella Festival, la manifestazione che ogni anno si tiene nella California del Sud, richiamando appassionati di musica rock e alternativa da ogni angolo del globo.
Per rendere omaggio allo storico gruppo, che con i suoi pezzi ha segnato un capitolo della storia del rock, SNAI ha deciso di creare una slot dedicata proprio ai Guns and Roses: selezionando il gioco contraddistinto dall’inconfondibile logo del gruppo, gli utenti possono iniziare a divertirsi immergendosi a capofitto nei magici ritmi dei pezzi più famosi e amati della band. Questa divertente iniziativa del gestore si rivela perfetta per quei giocatori che desiderano unire l’amore per il rock all’emozionante brivido delle slot machine online, divertendosi sempre all’interno di uno spazio sicuro e controllato: nel rispetto dei requisiti di qualità richiesti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, i sistemi informatici adottati dal gestore assicurano le stesse possibilità di vittoria a tutti i giocatori, oltre a garantire in ogni momento la totale salvaguardia dei dati personali degli utenti.
Se vuoi sperimentare la slot virtuale a tutto rock creata da SNAI e divertirti accompagnato dalle note di Axl Rose, Slash e compagni diventa un nuovo utente della zona slot seguendo la velocissima procedura di registrazione e inizia subito a giocare, anche nella modalità “Play for fun”, che non consente di vincere premi reali ma permette di dilettarsi in modo completamente gratuito.
Attenzione alle esigenze degli utenti e forte inclinazione all’innovazione sono i due punti di forza che negli anni hanno reso il portale per il betting e il gaming online di SNAI un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore. Con le novità introdotte all’inizio di quest’anno, il gestore si attesta ancora una volta come uno dei più dinamici e versatili tra quelli attivi nel panorama italiano.