Ivan Reitman coinvolto in Ghostbusters 3


C’è stato un ulteriore sviluppo per quanto riguarda il film Ghostbusters 3. Queste informazioni a quanto pare, provengono da una fonte attendibile, affermando che il regista dei primi due film, Ivan Reitman, sta seriamente considerando di dirigere il terzo capitolo. Gli attori del film precedente, tra cui, Harold Ramis, Dan Aykroyd, Bill Murray, Sigourney Weaver, Ernie Hudson, Rick Moranis fanno giá parte del cast alla ripresa dei loro ruoli.

Reitman non ha diretto molto in questi ultimi anni, quindi questo sarebbe tirarlo fuori dalla sua pseudo – pensionamento, infatti non ha ancora deciso se vuole, effettivamente, dirigere il film.

A quanto pare, il sequel avviene quando i ricercatori paranormali riaprono il loro servizio di acchiappa fantasmi dopo che è stato chiuso per alcuni anni. Anche con questo pezzo di storia, c’è una possibilità che ci sarà la trama di cui Harold Ramis ha citato più volte in passato, dove il vecchio Ghostbusters insegnerá alla nuova generazione a non avere paura di nessun fantasma.