Weekend al Cinema/2, ecco le nuove uscite in Italia

Interessante weekend al cinema questo in arrivo in questo fine settimana: infatti saranno otto le nuove pellicole che arriveranno in Italia. Si tratta di “A cena con un cretino”, “Bhutto”, “Due cuori e una provetta”, “In carne e ossa”, “Last Night”, “L’immortale”, “Potiche – La bella statuina”, “Una vita tranquilla”. Oggi vi presentiamo gli altri quattro film, ossia “Last Night”, “L’immortale”, “Potiche – La bella statuina”, “Una vita tranquilla”.
Last Night, scritto e diretto da Massy Tadjedin, è una commedia dai risvolti drammatico-sentimentali. Nel cast troviamo Keira Knightley, Eva Mendes, Sam Worthington, Daniel Eric Gold, Guillaume Canet, Griffin Dunne, Scott Adsit. Il film racconta la storia di una coppia benestante ed innamorata, che in trentasei ore rischia di dover fare delle scelte che potranno distruggere il loro rapporto di coppia.

L’immortale, film drammatico di Richard Berry, con Jean Reno, Kad Merad, Jean-Pierre Darroussin, Marina Foïs, Joey Starr, Richard Berry, Philippe Magnan. La pellicola parla di un ex fuorilegge, che dopo tre anni di vita tranquilla viene colpito con 22 pallottole in un parcheggio: resterà vivo e…
Il film è vietato ai minori di 14 anni.

Potiche – La bella statuina, commedia francese di François Ozon, con Catherine Deneuve, Gérard Depardieu, Judith Godrèche, Jérémie Renier, Fabrice Luchini. Il film parla della storia di un ricco industriale francese, che si comporta in maniera troppo dura: sia con la moglie che con gli operai. Quest’ultimi lo sequestreranno e occuperanno la fabbrica, toccherà alla moglie dirigere la fabbrica….
Il film è ispirato all’omonimo romanzo di Pierre Barillet e Jean-Pierre Grédy.

Una vita tranquilla, film drammatico di Claudio Cupellini. Nel cast troviamo Toni Servillo, Marco D’Amore, Francesco Di Leva, Juliane Köhler, Leonardo Sprengler, Alice Dwyer. E’ la storia di un uomo che per diversi motivi sceglie di abbandonare la sua città e fuggire dal suo passato, rifacendosi una nuova vita, con una nuova famiglia, una nuova identità. Ma le cose non vanno come vorrebbe..