Brad Pitt e Matt Damon nel sequel di Happy Feet

happy_feet

Dopo la morte inaspettata di una delle voci principali del primo film di Happy Feet, Brittany Murphy,  non c’è stata alcuna parola su chi sostituirà l’attrice per il sequel, ma secondo alcune fonti due dei più grandi uomini di Hollywood hanno recentemente firmato per partecipare al cast vocale del film.

Il primo “Happy Feet” ha incassato quasi 198 milioni dollari al boxoffice nazionale, vincendo un sacco di premi ed è inoltre atterrato su numerosi classifiche top 10.

A quanto pare, Brad Pitt e Matt Damon sono già all’opera nello studio australiano intenti a dar voce ai buffi pinguini protagonisti del film d’animazione. Mentre Elijah Wood e Robin Williams sono stati già riconfermati nel nuovo episodio del franchise Warner Bros.

Sarebbe proprio bello sentire entrambi gli attori ad un film per famiglie. Damon in precedenza ha fatto un lavoro sulla voce del film d’animazione Titan nel 2000, e su Ponyo dello scorso anno. L’uscita di Happy Feet 2 nelle sale cinematografiche è prevista per il 18 novembre 2011.