Weekend al Cinema, ecco i film di questo fine settimana

Un altro intenso weekend di uscite nelle sale italiane, in previsione del prossimo fine settimana, quello Pasquale, che porterà un alto numero di spettatori nei cinema di tutta Italia. Ecco i film che usciranno in sala questa settimana, si tratta di “Daddy Sitter”, “Daybreakers”, “Dragon Trainer  3D”, “Happy Family”, “La Première étoile” e “Remember Me”.

Daddy Sitter“, in lingua originale “Old Dogs”, è una commedia del regista Walt Becker, con un cast veramente grandioso. Infatti troviamo tre pezzi da “novanta”, come John Travolta, Robin Williams e Matt Dillon.

Daybreakers“, è un thriller-action drammatico, firmato dai registi Michael e Peter Spierig. Il film, targato Usa e Australia, vede nel cast Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill, Isabel Lucas.

Dragon Trainer  3D“, di Dean DeBlois e Chris Sanders, è una pellicola d’animazione, con elementi di azione ed avventura. Nel cast “vocale” originale, ossia quello in americano, troviamo Gerard Butler, Jay Baruchel, America Ferrera, Craig Ferguson. La pellicola è distribuita in tantissime sale italiane, con la tecnologia del 3D.

Happy Family” è l’ultima fatica cinematografica di Gabriele Salvatores. Il film commedia all’italiana, con grandi attori d’esperienza nel cast ma anche ottimi giovani. A comporre il cast degli attori principali infatti troviamo Margherita Buy, Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio, Fabio De Luigi, Carla Signoris, Valeria Bilello.

La Première étoile” è una commedia francese di Lucien Jean-Baptiste. Il film francese vede nel cast Firmine Richard, Lucien Jean-Baptiste, Anne Consigny, Jimmy Woha, Ludovic François, Loreyna Colombo.

Remember Me” è l’attesisismo rientro sulle scene dell’attore di Twilight, Robert Pattinson. La pellicola americana, un dramma dai risvolti romantici, è diretta da Allen Coulter, e vede nel cast, oltre lo stesos Pattinson anche  Emilie de Ravin, Pierce Brosnan, Chris Cooper.