Cinema e Vampiri, Brad Pitt interpreta Dracula?

brad-pitt

L’esplosione del fenomeno “Twilight”, che ha per protagonista un vampiro, ha scatenato la fantasia degli sceneggiatori e dei produttori.
La casa di produzione di Brad Pitt, la Plan B Entertainment, e la Summit Entertainment, la casa di produzione della saga di Twilight, ha progettato “Vlad”, una pellicola che racconterà la figura di Dracula, con la sceneggiatura firmata da Charlie Hunnam, giovane attore inglese.
Ovviamente nel ruolo del protagonista, ossia nel principe vampiro Dracula, ci sarà Brad Pitt, la regia potrebbe essere affidata ad Anthony Mandler, un regista principalmente di video musicali, nonchè fotografo.

Il mito di Dracula torna sul grande schermo dunque, raccontando gli aspetti dell’uomo che si cela dietro le vesti del Principe Impalatore, con le idee di questo regista “musicale” che ha fatto molti video, fra cui alcuni lavori per Eminem, Rihanna e anche per i The Killers.

La pellicola ancora è in fase di progetto, non si conosce infatti il resto del cast, i luoghi del set, ma si presuppone che sarà girato in Romania, e non si conosce ancora la data di uscita del film.