Mickey Rourke sarà The Ice Man

Mickey Rourke vestirà i panni, ancora una volta, del cattivo. L’attore sarà Richard Kuklinski nel film The Ice Man: Confessions of Mafia Contract Killer, tratto dal libro di Philip Carlo.
Nel romanzo pubblicato nel 2006 viene narrata la storia di The Ice Man, killer professionista soprannominato in questo modo a causa del suo macabro rituale: una volta fatta fuori la vittima, Kuklinski, era solito conservare il cadavere all’interno di un enorme freezer industriale. L’uomo è balzato sotto i riflettori della cronaca per aver ucciso oltre 250 persone in quasi quarant’anni di “attività”.
La vicenda narrata da Carlo è ispirata  alle vicende realmente accadute al killer di mafia Richard Kuklinski. A curare la sceneggiatura della pellicola ci sarà David McKenna, già responsabile di Blow e American History X. Numerosi sono i finanziatori del progetto: in primis la Natural Selection di Matty Beckerman, Saadi Gadhafi  figlio di Moammar e lo stesso Rourke.
L’annuncio della realizzazione del film di The Ice Man: Confessions of Mafia Contract Killer è stata data durante il Toronto International Film Festival. Adesso si è alla ricerca di un regista che possa prendere in mano le redini del progetto e di conseguenza poter iniziare il prima possibile le riprese.