Weekend al Cinema, i nuovi film del fine settimana

cinemaSono sette i nuovi film in arrivo nelle sale cinematografiche italiane: “Can’t Stand Losing You”, “Insieme per forza”, “Le origini del male”, “Babysitting”, “Rio 2096 – Una storia d’amore e furia”, “Surrounded” e “The Best Man Holiday”. Per il consueto appuntamento con la rubrica Weekend al Cinema, oggi approfondiamo due film in particolare: “Insieme per forza” e “Babysitting“.

Insieme per forza, commedia americana del regista Frank Coraci, con Adam Sandler, Drew Barrymore, Terry Crews, Joel McHale, Wendi McLendon-Covey, Kevin Nealon, Bella Thorne. Incontro al buio fra Jim e Lauren: l’incontro non potrebbe andare peggio. Dopo qualche tempo, i due si incontrano in un viaggio organizzato in Sud Africa: è il destino a farli incontrare. Dopo il disastroso incontro al buio, questa volta le cose sembrano andare nel verso giusto…

Babysitting, commedia francese di Nicolas Benamou e Philippe Lacheau. Nel cast Philippe Lacheau, Alice David, Vincent Desagnat, Tarek Boudali, Julien Arruti, Gérard Jugnot, Clotilde Courau. Marc è nei guai: ha bisogno di una babysitter. Purtroppo non riesce a trovarla, così decide di lacsiare il proprio figlio ad un suo impiegato, Franck. Al rientro, Marc trova una spiacevole sorpresa: suo figlio e Franck sono spariti. Unico indizio è una macchina fotografica, con delle foto scattate, che rivelano cosa è successo la sera prima.