Il Dottor Shepherd in Transformers 3

Grey’s Anatomy perderà uno dei suoi storici protagonisti, Transformers 3 invece acquisterà un nuovo attore. In pratica Patrick Dempsey abbandonerà il set del Seattle Hospital per dedicarsi anima e corpo al terzo capitolo di Transformers.
Il Dottor Shepherd
dovrebbe interpretare il capo di Megan Fox e il suo sarà un ruolo molto importante per lo sviluppo della trama stessa. Oltre a Megan Fox e Patrick Dempsey gli altri attori che prenderanno parte alle riprese saranno: John Malkovich, Frances McDormand, Shia LaBeouf e Megan Fox, Kevin Dunn, Julie White, Ken Jeong, Josh Duhamel e Tyrese Gibson.
Il regista di Transformers 3 sarà, ancora una volta, Michael Bay. La conferma di Patrick Dempsey nel cast di Transformers non sarà presa bene dai fan di Grey’s Anatomy: l’attore dovrebbe andare via dal set del medical drama a partire dalla ottava stagione. Le riprese del film dovrebbero iniziare entro questo mese e si svolgeranno tra l’Africa, la Cina e la Russia. Poco o niente si conosce sulla trama, anche se alcuni insider hanno precisato che nei prossimi mesi verranno svelati alcuni particolari sulla pellicola. La Paramount ha già annunciato una possibile uscita di Transformers 3: spera di poter lanciare in sala il film il primo luglio 2011.