Pirati dei Caraibi 4: Rob Marshall sarà dietro la macchina da presa

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, questo sarà il titolo del quarto capitolo di Pirati dei Caraibi (più precisamente Pirati dei Caraibi: sulle maree straniere).
Prima di tutto rassicuriamo che Johnny Depp e il suo scatenato Jack Sparrow ci saranno; chi invece non prenderà parte a questo nuovo capitolo saranno Keira Knightley e Orlando Bloom. Per due attori principali che hanno rinunciato alla parte c’è un prestigioso regista che si è lasciato attrarre dal fascino dei pirati. Stiamo parlando di Rob Marshall (già in cabina di regia del film premio Oscar nel 2004, Chicago), che per la prima volta rinuncerà alla sua consueta raffinatezza per buttarsi a capofitto in un blockbuster. Bisognerà valutare a fine realizzazione se avrà trovato un connubio tra le due parti.
Nel frattempo la Disney ha confermato che la pellicola sarà in 3D e che sarà prodotta ancora una volta da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures.
Per quanto riguarda le new entry (certe) nel cast si possono annoverare: Penelope Cruz, Geoffrey Rush. In ballottaggio, per quanto riguarda il ruolo che fu di Orlando Bloom, ci sono Max Irons Sam Claflin.
L’uscita di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides in Italia è prevista per luglio 2011.