Grandi star nel prossimo film di M. Night Shyamalan

L’idea embrionale del nuovo progetto cinematografico di M. Night Shyamalan ha letteralmente conquistato le major hollywoodiane. Il regista de Il sesto senso e di Unbreakable – il predestinato non ha ancora terminato la promozione del suo ultimo film, dal titolo L’ultimo dominatore dell’aria, che sta già pensando al suo prossimo lungometraggio.
Quasi nulla si conosce della pellicola che potrebbe approdare nelle sale alla fine del 2012: bocche cucite sia sulla trama che sulle location. Solo di una cosa si è certi: il cast. Sembra infatti che  Shyamalan voglia fare le cose alla grande ingaggiando star di primo livello come Gwyneth Paltrow, Bradley Cooper e Bruce Willis (sua vecchia conoscenza). Il regista avrebbe buttato le prime idee del film pensando proprio a questi attori per l’interpretazione dei protagonisti principali.
Saranno le grandi star tirate in ballo oppure sarà per il soggetto, di sicuro M. Night Shyamalan non troverà difficoltà per i finanziamenti: sono molte le case di produzione interessate ad accaparrarsi l’idea.
Nel frattempo il regista di origini indiane è nel pieno della promozione di L’ultimo dominatore dell’aria. Il film verrà distribuito negli Stati Uniti a partire dal primo di luglio del 2010, per quanto riguarda il nostro paese bisognerà attendere il 24 settembre.