Weekend al Cinema, da stasera 4 nuovi film in sala

weekend-al-cinemaSecondo giovedì del nuovo e seconda tornata di nuovi film nelle sale italiane. Per il consueto appuntamento con la rubrica Weekend al Cinema, sono quattro le nuove uscite in Italia: “Come ammazzare il capo 2”, “I Cavalieri dello Zodiaco – La leggenda del grande tempio”, “Ouija” e “The Water Diviner”. I due film che approfondiremo sono la commedia “Come ammazzare il capo 2″ ed il film drammatico “The Water Diviner”.

Come ammazzare il capo 2, commedia americana di Sean Anders con Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day, Kevin Spacey, Christoph Waltz, Chris Pine, Jamie Foxx. Nick, Dale e Kurt non hanno più voglia di dover dipendere dai propri superiori, così decidono di mettersi in proprio: l’attività funziona, ma un investitore deciderà di licenziarli. A questo punto, l’idea malvagia: rapire il figlio dell’investitore e chiedere in cambio il nuovo controllo dell’azienda.

The Water Diviner, film drammatico diretto da Russell Crowe. Nel cast, oltre allo stesso Crowe, anche Jai Courtney, Olga Kurylenko, Isabel Lucas, Deniz Akdeniz, Jacqueline McKenzie, Ryan Corr, Damon Herriman. Prima DopoGuerra Mondiale, Turchia: un agricoltore australiano viaggia verso la Turchia, per cercare notizie sui suoi tre figli, dispersi in battaglia. Qui conosce una bella donna turca, la proprietaria dell’arlbergo dove alloggia, ma Connor ha solo un obiettivo: ritrovare i propri figli.