Weekend al Cinema/2, sette nuove uscite in Italia

Nuovo appuntamento con Weekend al Cinema, classica presentazione dei nuovi film che arrivano nelle sale italiane in questo fine settimana. Questo Weekend vi propone sette nuove pellicole: si tratta di “Easy girl”, “Il buongiorno del mattino“, “Il gioiellino”, “La vita facile”, “Piranha 3D”, “The Fighter”, “Una cella in due”. Oggi concludiamo la rassegna con gli ultimi tre film, “Piranha 3D”, “The Fighter”, “Una cella in due”.

Piranha 3D, film horror americano di Alexandre Aja, con la tecnologia 3D. Nel cast del film troviamo : Elisabeth Shue, Adam Scott, Christopher Lloyd, Richard Dreyfuss, Dina Meyer, Jerry O’Connell, Ving Rhames, Jessica Szohr. La pellicola racconta un periodo molto importante nell’economia di Lake Victoria: le vacanze di primavera, che portano tantissimi studenti americani a festeggiare in questa cittadina. Ma dopo una scossa di terremoto, alcuni banchi di piranha si ritrovano liberi di vagare nelle acque locali e….
Film vietato ai minori di 14 anni.

The Fighter, biografico-drammatico di David O. Russell, con Mark Wahlberg, Christian Bale, Amy Adams, Melissa Leo, Jack McGee, Dendrie Taylor, Mickey O’Keefe, Melissa McMeekin. Dicky, un grande pugile caduto in disgrazia, si trova a condividere una passione con fratello Micky, che in questi ultimi tempi lo sta surclassando. Dicky prenderà la decisione di dividersi dalla sua famiglia per potersi allenare meglio e sfidare il proprio fratello al meglio.

Una cella in due, commedia italiana di Nicola Barnaba con Enzo Salvi, Maurizio Battista, Massimo Ceccherini, Simona Borioni, Jane Alexander (II), Sara Tommasi, Mario Corsi, Andrea Tommasini, Melita Toniolo. Un avvocato d’affari si ritrova in una cella insieme ad un giovane disoccupato, arrivato a delinquere per disperazione. I due divideranno la cella fra gag, colpi di scena ed equivoci.