Teen Choice Award, trionfo di premi per Efron e Hannah Montana

jonas-brothers-teen-choice-awards-2009-fox

Il 10 Agosto a Los Angeles si sono tenuti i “Teen Choice Award“, premi dedicati alle produzioni per i giovani, che riguardano i campi cinematografico, televisivo e non solo.
La serata è stata presentata dai Jonas Brothers, gruppo molto amato fra le teenagers, ed è stata trasmessa dalla FOX.Ma passiamo ai premi. Già nelle nomination qualcosa si era potuto intuire, con le tantissime nomination per Twilight, 12 nomination, che si è scontrato cone le 10 nomination di High School Musical 3.
Twilight si è portato a casa ben 7 “tavole da surf”, il premio del Teen Choice Award.

A farla da padrone fra le case di produzione, è stata Disney Channel, che ha portato a casa i trionfi di Hannah Montana e Jonas, lo show dei Jonas Brothers.
Fra i premi personali, ha collezionato una serie di premi Hannah Montana, alias Miley Cyrus, che ha perfino battuto la concorrenza della più quotata America Ferrera, la Betty di “Ugly Betty”.

Fra i premi maschili, fanno man bassa i Jonas Brothers; per le serie tv, ottimi risultati per Heroes, Gossip girl, e Demi Lovato per il ruolo di Sonny Monroe in “Sonny tra le stelle”.
Premio anche per MTV, per il miglior reality, “The Hills”.