La ragazza del mio migliore amico

La ragazza del mio migliore amico

Dal regista Howard Deutch ecco una nuova brillante commedia americana che nel suo cast vanta attori del calibro di Kate Hudson e Alec Baldwin.

Alexis (Kate Hudson) è una donna brillante, simpatica, di successo e bellissima, il suo fidanzato Dustin (Jason Biggs) è un bravo ragazzo ma allo stesso tempo è anche insicuro e impacciato con le donne. La storia tra i due sembra andare per il meglio finchè Alexis, ansiosa di prendere una pausa per fare nuove esperienze, decide di lasciarlo.

 Dustin, ancora innamorato della ragazza, decide di ingaggiare il suo coinquilino Tank (Dane Cook) per disgustare la ragazza e farla tornare tra le sue braccia. Il lavoro di Tank è proprio questo: uscire con delle donne e disgustarle per farle tornare di corsa dai loro ex fidanzati. Così Tank esce con Alexis, ma le cose si rivelano più difficili del previsto.

La ragazza del mio migliore amico è una brillante commedia tutt’ altro che romantica, le storie d’ amore sono raccontate con un pizzico di cattiveria e con grande ironia. Forse proprio per questo motivo il film riesce a raccontare una storia d’ amore che sa divertire ma che allo stesso tempo non risulta sdolcinata.