Scontro tra Titani 2: Javier Bardem e James Franco nel cast?

Fervono i preparativi per la realizzazione  del sequel di Scontro tra Titani. Prima di tutto vi diciamo che è stato deciso il titolo del film campione di incassi con protagonista Sam Worthington: Wrath of the Titans ovvero, tradotto letteralmente, L’Ira dei Titani. Questo sarà il titolo ufficiale del lungometraggio.
Intanto vi diciamo che l’inizio delle riprese è stato fissato per i primi di febbraio del 2011, la location sarà l’Inghilterra. Confermati gli attori che hanno preso parte al capitolo numero uno: Sam Worthington, Gemma Arterton, Ralph Fiennes e Liam Neeson. Dei rumor dicono che ci saranno alcuni cavalli di razza che si andranno aggiungere agli attori già confermati: sembra che Javier Bardem e James Franco potrebbero andare a rimpolpare il già ricco cast. Per adesso non c’è nulla di definitivo, ma se i due attori si uniranno al parterre di attori è quasi certo che interpreteranno i ruoli di Ares e Agenor. È il caso di attendere nelle prossime settimane maggiori notizie per constatare la veridicità del rumor.
Come vi avevamo già detto Jonathan Liebesman sarà il regista della pellicola, la quale sarà girata in 3D nativo in modo tale da evitare la riconversione in un secondo momento che tanto ha fatto storcere il naso per Scontro tra Titani.