Weekend al Cinema, ecco le nove nuove uscite in Italia

weekendalcinemaDomani, giovedì 2 aprile, sono in arrivo ben nove nuovi film nelle sale italiane. Si tratta di “Fast and Furious 7”, “I wanna be the testimonial”, “Into the Woods”, “La scelta”, “Second Chance”, “Soldato semplice” ,”Tempo instabile con probabili schiarite”, “Third Person” e “Wild. Come di consueto, per la rubrica Weekend al Cinema, vi presentiamo le due uscite più interessanti: “Fast and Furious 7” e “La scelta”.

Fast & Furious 7, settimo capitolo della saga a quattro ruote di Fast & Furious. Il film è diretto da James Wan, la sceneggiatura è firmata da Chris Morgan, il cast è composto da Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Jason Statham, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Ludacris , Kurt Russell, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Lucas Black, Ronda Rousey. Han è stato assassinato a Tokyo, Toretto deve affrontare Ian Shaw, il fratello di Owen, che è in cerca di vendetta: così Ian comincia a cercare la famiglia di Toretto, le loro vite sono in pericolo.

La scelta, film drammatico di Michele Placido, con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Michele Placido, Valeria Solarino, Manrico Gammarota, Monica Contini, Gennaro Diana, Marcello Catalano, Vito Signorile. Il film racconta la storia di una coppia, Giorgio e Laura: loro si amano, ma desiderano avere un figlio. Un problema, perchè dopo alcuni anni questo figlio non arriva. Il loro amore sarà dunque messo a dura prova: l’uomo cerca una soluzione, la donna però ha la necessità di diventare madre, questo impone una scelta…